La Politica per la Qualità di DMF PHARMA FoodAR si ispira alla VISION e, in linea con la MISSION, si concretizza con la decisione strategica di adottare un SISTEMA di GESTIONE per la QUALITA’ (SGQ), attraverso il quale l‘azienda desidera garantire:
L’azienda ispira le proprie azioni imprenditoriali agli elevati standard di qualità, rigore e garanzia che la normativa richiede alle società operanti prettamente nel settore farmaceutico.
Conseguenza di questa libera scelta di maggiore rigore dei processi aziendali è che il profitto deve essere legato a una forte impronta etica dell’azione societaria.
Con l’obiettivo di prevenire il rischio di commissione di reati e di garantire la massima trasparenza in tutte le attività aziendali, l’azienda ha progettato e implementato il suo Modello Organizzativo, ottemperando alle disposizioni di cui al Decreto 231 del 2001.
A partire dal gennaio 2019, DMF PHARMA FoodAR ha pertanto avviato le attività necessarie alla costruzione del suo Modello Organizzativo 231, totalmente integrato al Sistema di Gestione per la Qualità aziendale. Tali attività, volte all’implementazione di un sistema strutturato e idoneo a prevenire il rischio del verificarsi di ogni forma di irregolarità nello svolgimento dell’attività d’impresa, sono state pianificate ed implementate attraverso la metodologia PDCA (Plan-Do-Check-Act) applicata a tutti i processi aziendali mappati nel Sistema di Gestione per la Qualità certificato a norma ISO 9001:2015
La Direzione si impegna:
Il Sistema di Gestione per la Qualità aziendale è stato progettato, sviluppato e verrà regolarmente mantenuto per soddisfare i principi sopra indicati che, insieme a Vision, Mission e valori aziendali, guida le strategie d’impresa partendo dalla consapevolezza che il miglioramento della Qualità è un processo che non ha mai fine.
Il costante contributo attivo della Direzione e l’impegno e la responsabilità di ogni persona al raggiungimento degli obiettivi aziendali sono quindi determinanti e si traducono con la profonda volontà di migliorare continuamente il modo di lavorare, aggiungendo valore a tutte le attività svolte, valorizzando le conoscenze e le esperienze acquisite al fine di risolvere le criticità anticipandone le soluzioni.
Con il supporto operativo di Procedure e regolari programmi di audit la Direzione intende valutare e migliorare continuamente le Performance di Business garantendo la totale compliance ai requisiti della norma ISO 9001 e del Dlgs. 231/01.
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